Lettori fissi

venerdì 6 gennaio 2012

Passo Passo Dolce Autunno: Nail Art Tutorial Scaricabile

Ricostruzione e Decorazione Unghie: Tutorial Nail Art 

Quando sento parlare di Ricostruzione Unghie, spesso molte mie amiche hanno una visione un pò "limitata" di questo mondo. Per tantissime avere la ricostruzione vuol dire avere perennemente il french alle unghie, ma così non è!
In rete si trovano sempre moltissime idee e tante ragazze che ci mostrano come decorare le nostre unghie, sia naturali che ricostruite e sono veramente delle Nail Art fantasione e, a volte, veramente pazzesche. 

In questo Passo Passo Gratis , scaricabile dal sito della OnyxNail, ad esempio, le istruzioni partono dalla preparazione dell'unghia (che come sapete è un passaggio fondamentale perché il vostro lavoro abbia un buon risultato) alla vera e propria decorazione che potete vedere benissimo dalla fotografia, senza dimenticare i passaggi di stesura del Gel Base e del Modellante. 

Ogni giorno noi ragazze dobbiamo confrontarci con tutta una serie di modelli estetici irraggiungibili, modelle da catalogo, vip sempre perfette e attrici fantastiche però, fatemelo dire, sticazzi... tutte queste ragazze spendono moltissimo del loro tempo (e del loro denaro) per il loro aspetto, chiaro: ci lavorano! 

Personalmente ho smesso di guardare quei corpi perfetti e mangiarmi le mani per le mie chiappone :D o quel brufolo che non manca mai, preferisco puntare su qualche dettaglio originale in più nel modo in cui mi vesto o mi trucco o, appunto, nel modo di curare le mie unghie.. ed è proprio qui che entrano in campo i preziosi consigli di make up che leggo ogni giorno sui nostri blog e le iniziative su tutorial per aiutarci a rendere unico il nostro look!


Daje!

Nessun commento:

Posta un commento