Lettori fissi

sabato 7 gennaio 2012

Review Crema Levigante alla Mandorla (Fitocose)

E di cosa voglio parlarvi oggi? Di una crema che io considero buonissima ed efficacissima per lo scrub viso e corpo, è la Crema levigante alla Farina di Mandorle di Fitocose. Ho avuto modo di provarla in campioncino e, dopo assermi trovata bene, ho deciso di acquistarla.

Sul sito la foto di presentazione è in tubetto, ma a me è arrivata in un barattolino (come si può vedere dalla foto sorpa) e anche vedendo tutte le altre review online il formato è proprio questo.

Ormai ho avuto modo di provare diversi prosotti Fitocose e sono quasi sempre rimasta molto soddisfatta, questa crema-scrub in particolare la trovo molto efficace. Lo scrub è bello aggressivo per la zona viso (infatti io lo faccio una volta sola a settimana) ma è anche idratante e lascia la pelle veramente pulita a fondo (senza graffiare) e morbida allo stesso tempo.

L'ho usato sul corpo una sola volta perchè mi sembra un pò uno spreco e poco efficace in questo caso, per il corpo sono abituata a fare Scrub Fai da Te con il sale fino e grosso di modo che sia bello graffioso

La consistenza, come potete vedere dalla foto sotto, è quella di una vera e propria crema ma un pò più liquida, è quindi abbastanza facile spalmarla bene sulla pelle (pulita e leggermente umida), insistendo un pò nei propri punti critici (fronte e mento per me ;) ).

Non mi sembra nemmeno il caso di postare l'INCI, il 99,2% di ingredienti sono naturali e di derivazione natural, in questo Fitocose non ha mai deluso.

Nessun commento:

Posta un commento